A Tipicità 2018 parliamo di: 100 strategie e strumenti per vendere sul web a cura dello staff di ProdottiTipici.it

Dal 3 al 5 marzo 2018  a Fermo,in località Girola si terrà una nuova edizione del rinomato evento Tipicità.

L’edizione numero 26 ha come slogan

“Il crocevia delle qualità” Il futuro buono in 3 atti: cibo, identità e manualità creativa.

Dal 3 al 5 marzo 2018,a Fermo,(in località Girola),si svolgerà la 26 esima edizione della fiera Tipicità.

Un cartellone fitto di eventi ed iniziative che vedrà la partecipazione di oltre 200 espositori.

 

Noi di ProdottiTipici.it abbiamo il piacere di partecipare a questo importante evento,

e lo facciamo con un incontro formativo dal titolo:

“Marketing Prodotti Tipici” 100 strategie e strumenti per vendere sul web

a cura di Fabio Carucci,Daniela Gismondi,Manuela Tenti

L’appuntamento è per sabato 3 marzo 2018 alle ore 15:30

presso il Teatro dei Sapori -Sala Picena,all’interno dell’Area fiera Tipicità.

Un incontro formativo che illustrerà quali sono le modalità per farsi conoscere e vendere nel web.

Il focus in questo intervento è rivolto alle attività agroalimentari.

Per chi non può partecipare all’evento può trovare spunti

nel libro Marketing Prodotti Tipici, di Fabio Carucci,che verrà presentato nel corso del workshop.

 

E’ possibile iscriversi fin d’ora all’evento da qui: Marketing Prodotti Tipici

 

Oltre che per il workshop saremo presente,come nelle precedenti edizioni,con un nostro stand

nelle tre giornate di Tipicità 2018. Sarà per noi un’occasione per parlarvi di cosa ci occupiamo.

Non mancate!

 

Scatto dall’incontro formativo a Tipicità 2018.